Logo I Due Ghiottoni

I Due Ghiottoni - Food is Good

Chi siamo

Chi siamo

Benvenuti nel nostro blog enogastronomico.

Direttore Responsabile: Giuseppe Pasquale Fazio

Redazione:

Siamo Fabio e Renato, due veri “ghiottoni”, che si divertono a provare tutti i migliori locali e i loro piatti più particolari, le materie prime più selezionate, nonché degustare i vini, le acque, gli oli e le birre proposte nelle varie “carte”.

Fabio, sommelier Vino; Acque; Olio e Birra appassionato della buona cucina, condivide con Renato, appassionato del buon cibo, la passione di riproporre i piatti nelle varie occasioni che organizzano presso le loro private abitazioni.

Ma soprattutto, dedichiamo gran parte del nostro tempo libero a selezionare i locali in qualsiasi località decidiamo di “approdare”.

Ci dedichiamo con attenzione alla scelta dei migliori piatti e vini dai menu proposti dalle varie strutture “visitate”, cercando di assaporare quanti più gusti possibili, non tralasciando alcun particolare (servizio, location, qualità materie prime, design).

I nostri “viaggi gustativi”, riguardano tutti i sensi: dalla “composizione” del piatto ai profumi, dal “suono” del vino versato nel bicchiere alle suggestioni più complesse.

Dedicandoci al teatro da più tempo, crediamo fortemente che ogni cena, pranzo e qualsiasi incontro conviviale con protagonisti il cibo e il vino, siano dei sorprendenti spettacoli, dove ogni personaggio, chef, personale di sala, sommelier, costituiscano un momento da cui provengano emozioni che lasciano “fragranze” indelebili.

Utilizziamo cookie e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito.